Tre proposte di viaggio per la stagione invernale

Se vi state chiedendo dove andare a respirare il più puro spirito natalizio, allora non dovete perdervi queste tre proposte.

Da quando è nata nostra figlia abbiamo cercato di farle vivere appieno lo spirito festoso del periodo più bello dell’anno e abbiamo evidenziato 3 località che per noi hanno molto da offrire alle famiglie e non solo: Copenaghen, Strasburgo e la vicina Colmar e il Trentino in particolare per noi Pejo. Da ex agente di viaggio studio tutti i dettagli dei viaggi prima di partire e ho valutato che per noi il periodo più appropriato per visitare le città fosse quello antecedente alle vacanze di Natale, approfittando del ponte dell’Immacolata che a Milano è ancora più lungo comprendendo anche Sant’Ambrogio, in modo da trovare tutto aperto: musei e negozi nel pieno delle attività prefestive. Mentre il Trentino offre parecchio anche a capodanno tra piste da sci e ottima cucina. Quindi consiglio caldamente di visitare i siti di promozione turistica per iniziare a sognare il viaggio in modo da predisporre il budget (già queste città possono essere molto care se non si sta attenti…) e una piccola lista di cosa vedere. Pronti a partire?

Qui trovate un articolo completo per andare alla scoperta della Danimarca, mete fiabesche nel periodo natalizio e a misura di bambino!!

Qui trovate l’articolo con la nostra visita a Colmar e a Strasburgo. Due città anche loro incantevoli e raffinate.

Ultimo post qui per una bella vacanza in Italia, nel Trentino Alto Adige

Autrice Federica


0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: