O come OFFERTE, OMAGGI E SCONTI alessandra, applicazione, guadagnare, sweatcoin

Sweatcoin: cammina e guadagna!!

Care mamme…come ogni anno tra settembre e novembre, dopo l’inizio dell’anno scolastico in pratica, i nostri figli più grandi iniziano a lanciare delle mode, dai giochini assurdi, ai videogiochi, alle applicazioni per cellulare. Ricordo anni fa (tanti anni fa) la stagione del tamagotchi, oppure quella molla colorata antistress, fino ad arrivare ai giochi e videogiochi o agli spinner di un paio di anni fa. Evolvendosi i ragazzi ed usando ormai tutti il cellulare siamo passati alle applicazioni, vedi musically lo scorso anno! Quest’anno dopo l’avvento dei bitcoin e compagnia varia ecco di moda nelle ultime settimane la mania di Sweatcoin. Io sono la stata la prima scettica a dirla tutta, ma vediamo in breve di cosa si tratta.

E’ un’applicazione che trovate in tutti gli store, create il vostro account, attaccate il gps e iniziate a camminare, eh si perchè il nome tradotto significa proprio moneta del sudore…a fine giornate i vostri passi verranno convertiti in sweatcoin, una criptovaluta. Ogni 1000 passi avrete un accredito di 0,95 sweatcoin. Io la sto usando da qualche giorno..funziona in background, non da fastidio e vedremo tra un pò se è vera questa cosa del convertire in ricariche. Ho visto un paio di amiche che hanno ricevuto 17 dollari, e siccome mi fido di loro la sto provando.

Se anche voi volete scaricarla e provarla vi basterà seguire questo link!! Fatemi sapere… Aggiornerò questo post se e quando riceverò effettivamente una ricarica!!

Autrice Alessandra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.