Natale angela, farmacista, natale, regali

Shopping di Natale…alternativo!!

Tutti pronti per lo shopping Natalizio??

Già acquistati tutti i regali??

Sicuramente No…

Quante volte al giorno vi chiedete cosa regalare alla vostra amica, collega, conoscente, vicina….!
Oggi scrivo per darvi una mano!
Spesso anche in posti impensabili si possono trovare dei regali graditi… Ad esempio in Farmacia 🙂 non esistono solo i farmaci ma anche prodotti di bellezza che qualsiasi donna è felicissima di ricevere, magari perché non si dedica mai del tempo o perché non ha voglia di spendere troppi soldini per una crema o balsamo che sia!
Proprio di recente mi è capitato di regalare un kit corpo… (Balsamo idratante e gel detergente) ad una Amica che lo ha tanto gradito. Quindi basta regalare sciarpe guanti tazze o candele 😮
Una bellissima idea regalo anche economica potrebbe essere uno stick labbra abbinato alla crema mani.
Per regali poco più costosi sarebbe carino regalare ad un amica vicina un bellissimo siero viso, in genere nessuno lo acquista per sé, tutti optano per la crema viso, dunque riceverlo potrebbe essere una Piacevole sorpresa.
Se volete regalare qualcosa di meno personale potete scegliere i cofanetti regalo che Comprendono più prodotti per il corpo ad Esempio l Idratante e il detergente.

Se cercate invece un regalo originale potete considerare un olio secco profumato utile per Corpo e capelli, regalo gradito da ogni donna.

Infine c sono idee anche per i più piccoli… Oltre gli infiniti cofanetti corpo in Farmacia trovate anche i simpatici peluche che si riscaldano in microonde.

Per questo Natale concedetevi delle scelte diverse dal solito… Buono shopping!!!

 

Autrice Angela

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.