Scarica gratis tutte le zone

Ecco qui il mio piano completo per le pulizie, ogni settimana ci si occupa di una zona della casa , facendo poco ogni giorno si riesce a mantenere la casa pulita e ordinata. Cerchiamo di riporre ogni cosa al suo posto, se sporco pulisco subito..e magari facciamoci aiutare nelle pulizie dai piccoli, rendiamoli partecipi, impareranno da noi molte cose.

Il piano di pulizie è strutturato in maniera da accontentare un pò tutti i tipi di case. Fatelo vostro, adattatelo alle vostre esigenze e ai vostri spazi. Se avete domande o chiarimenti scriveteci sui social o via mail!!

Ci tengo a precisare che io non sono una maniaca delle pulizie o dell’ordine…anzi..sono una mamma davvero disordinata ma negli ultimi anni mi sono resa conto che con tre bambine dovevo trovare un metodo per pulire e ordinare un pò alla volta, senza strafare, cercando di mantenere una casa a prova di “visita improvvisa”.

Posso garantirvi che se voi riuscite a seguire le prime settimane con costanza vi ritroverete ad avere una casa finalmente “vostra”. Basta pulizie di primavera, superpulizie del weekend…

NON PERDETEVI LA NEWSLETTER DA ORA IN POI!!! Ogni settimana a sorpresa riceverete un file per arricchire il nostro raccoglitore e una “missione speciale” salvacasa!!

Qui di seguito trovate tutti i piani da scaricare e stampare!

1-ZONA-CUCINADownload 2 ZONA SALADownload 3 ZONA CAMERADownload 4 ZONA CAMERETTADownload 5-ZONA-BAGNIDownload 6-ZONA-INGRESSODownload 7–ZONA-ESTERNODownload

Tutte queste risorse sono gratuite, stampabili da chiunque, pertanto vi chiediamo qualora prendeste spunto in vostri post o nei vostri social di citarci per cortesia!!!

Seguiteci su Instagram sui nostri profili, ogni giorno seguiremo insieme il piano e vi darò qualche piccolo trucco per pulire velocemente ma efficacemente!! Qui il mio profilo personale e qui il profilo del blog!!

Se ancora non l’hai fatto iscriviti alla newsletter per ricevere in anteprima ogni settimana gli articoli usciti!!

Autrice Alessandra

Alessandra Cavallari


0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: