Pasqua 2020 …idee dolcissime!!

Per quest’anno la Pasqua non sarà “con chi vuoi..” ma più “con chi vivi”. E così cerchiamo di utilizzare per i nostri menù e per la nostra tavola ciò che abbiamo in casa.

Usiamo un pò di fantasia, cerchiamo di goderci a pieno queste feste, siamo comunque con la nostra famiglia!! Cerchiamo di creare un’atmosfera di gioia per i nostri figli!! Come fare?

CACCIA ALLE UOVA

Partendo dal post scritto da Martina sulla caccia al tesoro possiamo trasformarla in una caccia alle uova!! Vi abbiamo preparato qui sotto un pdf , dovete colorare le uova e incollarvi dietro l’indizio della pagina 2. Sistemate ora ogni uovo/indizio al suo posto e le uova di Pasqua vere nel vostro armadio..divertimento assicurato la mattina di Pasqua!!

MISE EN PLACE

Per la mise en place di questa Pasqua 2020 l’obiettivo sarà quellO di reinventare il nostro servizio di piatti. Tirate fuori quelli che non usate mai perché troppo vecchi, troppo nuovi, troppo colorati, troppo eleganti, spaiati o che avete accantonato perché credete non facciano al caso vostro, ma che non avete il coraggio di gettare tra i rifiuti perché sono un regalo, un lascito…
Mixate i piatti fondi, i piani, le ciotole e create un nuovo servizio di piatti pasquale! Il risultato sarà sorprendente, ce lo garantisce Alessia!

IDEE IN CUCINA

Come sapete qui sul blog trovate molte ispirazioni per piatti vegani o ricette classiche..Le nostre due perle in cucina, Martina e Valentina C. però hanno pensato per voi qualche dolce nuovo!!

L’IDEA ORIGINALE..

Ovviamente quest’anno non ci saranno scampagnate o grigliate all’aperto in compagnia..così vi lasciamo la proposta dello scorso anno di allestire un picnic in salotto..certo se avete il giardino è meglio..ma se come noi non lo avete siate originali!!

A questo punto aspettiamo le vostre foto sui nostri soci

Alessandra Cavallari
Categorie: Pasqua

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: