Piccola guida su dove trovare prodotti beauty online a prezzi convenienti

Ormai l’abbiamo capito. Il Natale 2020 sarà diverso da tutti gli altri: non ci saranno le solite tavolate, non ci saranno i classici auguri e la corsa ai regali, oltre che nel rispetto delle normative anti-covid, sarà orchestrata dai colori delle regioni e dalle aperture insolite, o meglio chiusure, dei negozi. Per quanto mi riguarda quest’anno ho deciso di acquistare i pochi regali di Natale che farò tramite lo shopping online. È vero, sarebbe bello poter appoggiare le realtà commerciali locali, ma se vivete in un paesino di provincia come il mio, capite bene che la scelta è limitata..e quindi, a meno che non vogliate fare a tutti i vostri parenti una bella busta di affettati, bisogna convocare a rapporto i Babbi Corrieri!
Se anche voi vi affiderete allo shopping online e avete in mente di fare qualche regalo beauty, continuate a leggere questo articolo per scoprire dove potreste acquistare nel modo del web..magari risparmiando!


PROFUMERIE MULTIMARCA

Che stiate cercando un profumo o un prodotto di makeup, le prime pagine che indicherà il motore di ricerca saranno le grandi profumerie multibrand: Douglas, Marionnaud e sicuramente la più importante, Sephora.
Grazie ai programmi fedeltà potreste usufruire di molti vantaggi, e in questo periodo di festa troverete una serie di cofanetti e idee regalo scontati e per tutte le tasche.



SITI MULTIMARCA

Sono quei negozi che trovate solo online, non hanno un negozio fisico in cui fare acquisti.

LookFantastic: è un colosso online nato in Inghilterra nel 96 che tutte le amanti del makeup e del beauty conoscono e apprezzano. Questo sito, che trovate anche in italiano, garantisce spedizioni senza dogane e inoltre, sopra i 20€ di spesa, offre la spedizione gratuita. Lookfantastic.com propone una vasta gamma di prodotti molto noti quali Benefit, Mac, Urban Decay, Diego dalla Palma e tanti altri. Il sito propone spesso brand scontati e iscrivendovi alla newsletter otterrete ulteriori nuovi sconti per fare i vostri acquisti.

Pinkpanda: è un negozio online di origini slovene che spedisce in 11 paesi europei tra i quali l’Italia. Pinkpanda.it propone più di 140 marche di prodotti beauty, tra le più conosciute Revolution, Nyx e Nabla. Il sito ha una sezione dedicata ai prodotti scontati (anche fino al 70%) e un’altra dedicata ai prodotti vegani, per le più attente all’ambiente. Ovviamente, Iscrivendovi alla newsletter, potrete approfittare di ulteriori sconti!

Notino: è l’e-shop con la più ampia selezione di profumi e cosmetici in Europa. Su Notino si trova davvero di tutto e spesso a un prezzo più basso rispetto alla concorrenza, grazie anche alla possibilità di usufruire dei codici sconto proposti. Nella sezione Offerte si fanno dei veri e propri affari.

SHOP MONOMARCA

Si sa, ormai ogni negozio fisico, mette a disposizione del proprio cliente anche un e-commerce e il mondo del beauty non fa eccezione. Potrei citarvi marchi a non finire ma mi sento di citarvene alcuni che si differenziano dagli altri per il buon rapporto qualità-prezzo, dato che siamo in periodo di regali.

Makeup Revolution: è un brand nato a Londra nel 2014, e promette prodotti di qualità eccellente a prezzi “rivoluzionari”, pensate che la collezione parte da una fascia prezzo di 1,45€. Il brand è famoso per lanciare prodotti di tendenza in tempi velocissimi ma ancora di più lo è per “prendere ispirazione” da prodotti di makeup molto apprezzati che costano almeno il doppio. Insomma, crea proprio dei dupe perfetti, e se c’è quella palette di ombretti che vi piace tanto ma che costa troppo, quasi sicuramente troverete ne una versione quasi identica da Revolution!

Nyx Cosmetics: è una linea di prodotti makeup professionali con un ottimo rapporto qualità-prezzo. E’ possibile trovare anche i negozi fisici di Nyx ma l’e-shop spesso offre molti più sconti e offerte. In questo periodo sono disponibili tanti Kit di makeup a prezzi davvero convenienti.

Queste sono le opzioni online da valutare se state pensando di regalare a qualcuno un prodotto beauty o non so, magari anche a un autoregalo…che è sempre una buona idea! Non mi resta che salutarvi e augurarvi buono shopping e…un Sereno Natale!

autrice del post è valentina t.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: