Vi racconto la nostra esperienza con gli inviti digitali

torta di compleanno

La vita a volte è strana! Corriamo sempre, la nostra giornata vola tra le mille cose da fare e spesso non vediamo l’ora sia già domani, che poi in men che non si dica arriva, e così anche un altro domani ed un altro ancora, per poi fermarci a pensare e renderci conto di come il tempo sia volato, di come la vita ci sia sembrata un soffio! Guardiamo i nostri figli e con gli occhi ancora pieni dell’immagine del loro primo giorno di vita, li ritroviamo già grandi, con un po’ di nostalgia, ma felici per i loro traguardi raggiunti che ci rendono orgogliose di noi stesse e ci aiutano un pò a superare la stanchezza della vita quotidiana! Ed è così che da un giorno all’altro anche la mia Viola, la mia terza figlia, la mia unica femmina, è arrivata ai suoi sei anni! Buon compleanno vita mia!!

Sei anni! Volati, si, il tempo è volato, forse proprio il fatto di essere ultima di tre non mi ha permesso di dedicarle tutte quelle attenzioni che magari avrebbe ricevuto se fosse stata figlia unica, ma certo è che Viola è sempre stata un po’ la cocca di casa, la più “ viziata “, lei, con quei suoi atteggiamenti estremamente femminili, che mi fa sciogliere ad un solo sguardo.

La nostra festa

Quest’anno per il compleanno di Viola abbiamo pensato ad una festa un po’ particolare, che segnasse la fine dell’infanzia e l’inizio di una nuova e molto importante fase, quella della primaria. Il tutto è stato reso ancor più magico dall’aver avuto la possibilità di conoscere una ragazza fantastica. Instangram per questo è straordinario, ti consente di venire a conoscenza di persone in grado di realizzare lavori meravigliosi.

Lei è Arianna, @panda_inviti_social su instagram, che ha realizzato per il compleanno di Viola questo fantastico invito social, a tema unicorno.

Vi lascio ora alla sua presentazione…

“Mi presento,

mi chiamo Arianna Ardu, vivo in un piccolo paese della Sardegna e sono la titolare di Panda Inviti Social.

Il mio è un progetto nato quasi per caso. Lavorando da anni come animatrice nelle ludoteche, per esigenze lavorative mi sono ritrovata a dover creare inviti e locandine in prima persona per i servizi che seguo, da lì mi sono appassionata in modo particolare al mondo della grafica dove ho iniziato a studiare ed applicarmi sul programma illustrator, in modo sempre più professionale.

Circa 3 mesi fa arriva l’idea, unire la mia passione per l’organizzazione di feste e compleanni, alle nuove competenze acquisite nel mondo della grafica, dando vita a Panda Inviti Social.

Oggi i mezzi di comunicazione digitali ci permettono di stare sempre in contatto tra di noi, la condivisione gioca un ruolo predominante, per questo motivo anche l’invito cartaceo viene sostituito da quello digitale, condividere con i propri amici la nascita di un figlio, il compleanno del proprio bambino o una festa per un importante traguardo raggiunto.

Il servizio

Panda inviti Social è un servizio altamente personalizzato, rapido (tempo massimo 24 h) e professionale che consente a chiunque di avere comodamente sul proprio smartphone l’invito da mandare per il proprio evento e di poterlo condividere con i propri contatti WhatsApp, mail e Social Network.

Come funziona

Essendo un servizio personalizzato gioca un ruolo fondamentale e molto importante, il contatto umano.

Il cliente mi contatta, fornisce le informazioni base sull’evento quali ad esempio la data, la tipologia, il luogo, il tema in base alle sue preferenze; questo mi consente in tempi molto rapidi di creare una bozza grafica personalizzata che viene sottoposta al giudizio del cliente dopo la quale si procede a creare l’immagine definitiva pronta per essere condivisa su tutti i social.

Attualmente sto studiando e lavorando per implementare un ulteriore servizio sempre più innovativo che porterà un grosso cambiamento nel mondo inviti social personalizzati.”

panda inviti social

Per quanto mi riguardo mi ritengo davvero soddisfatta del lavoro di Arianna, ha realizzato in tempo brevissimo ciò che Viola desiderava per il suo compleanno, proprio ascoltando i suoi desideri e cercando in ogni modo di accontentarci, mi ha dimostrato garbatezza e professionalità. Un modo all’avanguardia per condividere le gioie della nostra vita, vi consiglio di dare un’occhiata alle sue meravigliose creazioni per festeggiare i vostri eventi speciali!

Autrice Letizia

Post in collaborazione con Panda Inviti social, la potete trovare sia su Facebook che su Instagram.
Oppure scrivete alla sua mail panda.invitisocial@gmail.com

Se vuoi idee per il menù della tua festa di compleanno leggi questo articolo

Elaborazione in corso…
Fatto! Sei nell'elenco.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: