Sportello: l'esperto risponde

Giada e alex, estetiste di professione!!

Ciao a tutte ragazze sono Giada e nella vita per prima cosa sono la mamma di Dorian un ragazzino di 9 anni. Sono sposata con Ale un prof di educazione fisica con una mamma che gli ha sempre detto: ” Non portarmi mai a casa un’ estetista” perche’ questa frase? Perche’ l’estetiste una volta erano viste come delle donne che avevano cercato una via secondaria per non studiare….detto questo secondo voi di cosa mi occupo nella vita??? Ma di estetica e di benessere ovviamente! Certo la figura dell’estetista oggi e’ cambiata…per me e’ una professione speciale, un lavoro dove bisogna sempre tenersi aggiornate in questo momento sto studiando per diventare naturopata per arricchirmi ancora di piu’ nel mio lavoro.

Quali consigli posso darvi??? Tutto dall’estetica tradizionale al dimagrimento e rimodellamento corpo, anti-aging viso, filosofia ayurveda, cristalloterapia, trattamenti con le fasi lunari.

Trovate Giada su Instagram

 

 

Ciao Mamme mi chiamo Alexandra in arte the_hippie_mommy. Sono estetista e make-up artist e creatrice della linea hippie mom Switzerland. Vivo a pochi passi da St.Moritz ho tre meravigliosi figli maschi di sei,cinque e due anni e sto cercando di convincere il mio italianissimo marito a fare il quarto… chissà magari stavolta sarà femmina, ma se così non fosse poco importa perché adoro essere la principessa di casa! Ho una passione sfrenata per i cosmetici, le creme, i trucchi e il colore viola (se non si era ancora capito dalla fotografia) prediligo sempre i cosmetici naturali così, da un anno a questa parte ho cominciato a fare da sola tutte le creme per le mie clienti. Acquistabili sul mio sito  . Quest’idea mi è nata perché le donne sono diventate molto più esigenti, informate e amanti del ecologico del bio e del chimica free in tutti i prodotti, per il proprio corpo,visto e per la cura dei propri figli. Questo mi ha spinto a creare creme conoscendo esattamente e Personalmente gli ingredienti essendo così in grado di consigliare a tutte le creme giuste senza aver timore che si possano imbattere in conservanti nocivi.Avendo lavorato per dieci anni comunque con case di cosmetici di alto livello a St Moritz e Berna sono anche in grado di consigliarvi la marca giusta per voi!!

Mi trovate sul mio sito e su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.