R come RECENSIONI E PRODOTTI PREFERITI alessandra, babywearing, crazyluke, felpa canguro, idea regalo, marsupio, portare, recensione

Felpa canguro 3 in 1 di Crazyluke.it

 

Crazyluke è uno di quei siti dove potete trovare articoli insoliti, originali e tante volte unici!! tranquille, non è un sito cinese dove trovate una borsa firmata taroccata ad un euro che vi arriva dopo 2 mesi in un sacchetto nero puzzolente e magri senza manici..è un sito tutto italiano!! Nasce dall’idea di Luca, potete trovare la storia completa qui, in breve il tutto nasce nel 2010 , Luca cerca in tutto il mondo oggetti unici, stravaganti, gadget strani ma curiosi, ma li vuole fatti bene, punta all’originale di qualità. I prezzi che troverete sul loro sito sono “normali”, niente di troppo esagerato e costoso, ma nemmeno troppo basso da farvi pensare ad una qualità scadente!

 

 

Ma parliamo di come mi sono trovata io con loro…

Mi è stata inviata una felpa canguro 3 in 1, spedizione velocissima, entro 48 ore arrivata a casa! Felpa di pile 100% made in italy, morbidissima a primo impatto. Provata tempo zero ovviamente..calda, caldissima, ben fatta anche dentro, ottime rifiniture. Molto semplice nel complesso, adatta sia ai bimbi maschi che femmine. Cosa molto importante, il tessuto è certificato Oeko Tex Standard 100 Classe 1, la certificazione che garantisce la qualità e sicurezza dei tessuti a contatto con neonati. Il tessuto interno dei cappucci e dei polsini è Jersey (95% cotone, 5% Elastan), anch’esso con Certificazione Oeko Tex Standard 100 Classe 1 per neonati. Taglie disponibili dalla S alla XL in due colorazioni.Quindi, ricapitolando: calda, comoda e sicura!!! Comunque per maggiori informazioni potete andare qui!

ptr

La consiglio come regalo di Natale alle mamme, alle future mamme o a se stesse, sia in dolce attesa che mamme portatrici. Viene chiamata 3 in 1 perchè la sia può portare durante la gravidanza data la morbidezza del tessuto e la fascia che rimane bassa, di conseguenza non vi costringerà il pancione. Si può usare con il bimbo/a in fascia o marsupio infatti è dotato di un cappuccio anche per lui. E quando il vostro bimbo non vorrà più stare in fascia voi continuerete ad usarla senza alcun problema!!

Oltre a consigliarvi la felpa, ci tengo anche a consigliarvi in generale il loro sito, cliccate qui e date un’occhiata!! Le categorie sono tantissime, organizzate in base a tutte le esigenze possibili ed immaginabili…sicuramente troverete un sacco di idee originali per il vostro natale!!!

Autrice Alessandra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.