Ciao a tutti,

mi chiamo Federica sono una ex agente di viaggi con una piccola parentesi nel campo della moda e oggi sono una personal assistant super organizzata, mamma e instagramer per passione, ma soprattutto sono una viaggiatrice e lettrice compulsiva!

Amo viaggiare da sempre e leggere aiuta a viaggiare anche solo con la mente e mi permette di andare in posti lontani e scoprire nuovi luoghi e nuove avventure. Da quando leggo con mia figlia sono passata dalle guide di viaggio e biografie di personaggi famosi ai libri di favole classiche e non, fino alle mini enciclopedie sugli animale e sugli unicorni (perché lo sapete che esistono ma bisogna imparare a cercarli bene…) e ho scoperto quante cose ci sono da imparare anche come genitore attraverso questi libri.

Affrontare le emozioni alla fine della giornata attraverso un libro in compagnia dei propri figli è proprio quello che ci vuole per rilassarsi prima di andare a dormire.

Non sono mai ferma e sto già pensando al prossimo viaggio da organizzare al prossimo libro da leggere e per fortuna abitiamo vicini ad una grande biblioteca!

Tra le mie altre passioni ci sono anche la cucina e ovviamente i libri di cucina e le serie tv.

l viaggio più bello che ho fatto? Il prossimo, ovviamente. E il libro più bello che ho letto? Quello che devo ancora leggere. Un sogno? Un giorno scrivere una guida di viaggi per le famiglie.

Mi piacerebbe riuscire a portarvi con me nei miei prossimi viaggi e alla scoperta dei libri che leggerò e se avete qualche titolo da suggerire fatevi sotto, ogni consiglio è più che ben accetto.

Potete trovare Federica su Instagram e Facebook!!

Trovate qui l’intervista a Federica per il Blog Rolling pandas

Elaborazione in corso…
Fatto! Sei nell'elenco.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: