R come RECENSIONI E PRODOTTI PREFERITI

Waffelman, solo per veri golosi!!

Buon giorno, mi ritrovo qui a scrivere un altro articolo per voi. Non so se li troviate utili e/o interessati le mie recensioni, ma io cerco di lasciare il mio modesto parere per far si che voi possiate confrontarvi. Oggi infatti vorrei raccontarvi della mia esperienza per quanto riguarda l’azienda Waffelman, che produce Waffel da oltre 30 anni.

Ne avete mai sentito parlare? Io l’ho conosciuta da poco. Sono rimasta però molto soddisfatta dalla qualità dei prodotti. Cerco di scegliere sempre il meglio, e chi mi conosce ormai lo sa. Mi è capitato spesso di mangiare Waffel, ma così saporiti no, mai! Una consistenza perfetta, morbida. Una croccantezza dovuta ai granelli di zucchero sparsi qua e là… da leccarsi i baffi! Avete presente le mie papille gustative? Erano al settimo cielo. Come li ho farciti? Con frutta e panna montata. Adoro questi 2 ingredienti insieme. La golosità della panna mischiata alla genuinità della frutta. Mentre scrivo mi sta tornando in mente il sapore. Veramente Ottimi!!! Noi li abbiamo mangiati per colazione, nulla vieta però di stuzzicarli a merenda o come dolce a fine pasto. Fantasticando la fantasia e la creatività perché si possono farcire veramente in 1000 modi. Provateli!!! L’azienda ovviamente produce anche altri prodotti. Siete curiosi di sapere quali? Crêpe, Pancake, Cialdiere, Crepiere, Dosatori per Cioccolata e altro. A proposito di crêpe… stavo dimenticando… ho avuto l’onore di assaggiare anche quelle!!!

Ci hanno tenuto compagnia durante una cena sul terrazzo. Le ho preparate in un lampo grazie al preparato. Mi è bastato aggiungere la dose d’acqua indicata sulla confezione e mescolare il tutto. Dopo venti minuti di riposo in frigorifero mi son data da fare con mestolo e padellino. Le ho farcite in due modi. Con prosciutto cotto e scamorza, con speck e fontina. Una cena perfetta e preparata in pochi minuti senza sporcare a destra e sinistra. Delle cialde sottili, morbide e gustose, dal gusto neutro ovviamente. Questo permette di poterle mangiare anche dolci volendo. Insomma… tutti nella dispensa di casa dovrebbero avere un pacchetto di preparato per crêpe. Consiglio dunque di visitate il sito e il loro blog per acquisire maggiori informazioni.

Autore: Martina Centineo

Potrebbe interessarti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.