Valentina, make up e beauty addicted!!!

Ciao a tutti!!..sono Valentina, ho 28 anni e vivo con il mio compagno Luca in un paesino in provincia di Como. Nella vita lavoro come addetta alle vendite in profumeria presso una nota catena italiana che vende prodotti per la cura della casa e della persona (si proprio quella con quel jingle “insistente” che si sente in pubblicità nelle principali mittenti televisive!!). Da qualche mese a questa parte, precisamente otto, sto vivendo uno dei periodi più belli e particolari della mia vita..ad ottobre arriverà il mio piccolo Elia!Non stiamo più nella pelle!!
Perchè sei qui, vi starete chiedendo, e adesso vi dico tutto..avendo molto tempo libero a disposizione grazie alla maternità, ho deciso di mettermi alla prova e di condividere con voi una delle mie più grandi passioni: il mondo del beauty e del makeup!..il makeup è la mia forma d’arte, il mio sfogo creativo; è una passione che ho fin da piccola, ricordo ancora quando rimanevo imbambolata a guardare la mia mamma truccarsi, ne ero proprio affascinata..una passione che grazie al mio percorso lavorativo è diventata qualcosa di più consapevole e professionale. Sapete perchè credo che sia una forma d’arte?? Con il trucco ogni donna può comunicare qualcosa..il suo stato d’animo, può voler dire al mondo “Ci sono anch’io!”, può semplicemente volersi sentir bella per se stessa o per qualcuno…Nonostante sia un ramo sempre più in espansione(sappiamo tutti quanti tutorial e consigli beauty si trovino sul web), ho notato che l’approccio della donna “semplice” è sempre un po’ limitato e molto generico. Molte volte mi è capitato di sentire clienti in negozio o anche amiche e conoscenti, affermare di non truccarsi perchè troppo impegnativo a livello tempistico, troppo difficile e magari anche troppo costoso.
Con questa rubrica vi dimostrerò che basta veramente poco per prendersi cura di sè, che non serve chissà quale arsenale di prodotti per realizzare un makeup adatto a noi donne “con poco tempo per badare a noi stesse” e soprattutto che non serve avere un portafoglio a fisarmonica perchè il make up non è un lusso!..vi stupirete di quanti prodotti di fascia medio/bassa potranno soddisfare completamente le vostre esigenze!
Credo di essermi dilungata abbastanza ma spero di avervi fatto conoscere un pezzetto di me con questa presentazione..
A presto!
Valentina

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.