N come NOI: CHI SIAMO E COSA FACCIAMO

Valentina, eclettica viaggiatrice

Mi chiamo Valentina, per tutti Lale, nome che mi sono data da sola alla giovane età di due, ho 36 anni e vivo nell’assolata Puglia. Sono una ex insegnante di teatro, ex attrice, ex direttrice di un locale a conduzione famigliare, ex caporedattrice e blogger, insomma tanti ex ed ora mamma a tempo pieno di Francesco, un bimbo di quasi tre anni. La mia vita da quando ho deciso di diventare madre si è rivoluzionata, se all’inizio ne ero un po’ spaventata, ora so che tutto è diventato migliore. Le difficoltà che ogni giorno una mamma vive sono tante ma altrettante sono le gioie e messe sulla bilancia, vincono sempre quest’ultime.

Sono una persona piena di hobbies, amante del fai da te, della cucina, della lettura e soprattutto dell’arte in tutte le sue forme, appassionata di cinema e teatro, sono stata per diversi anni attrice in alcune compagnie teatrali per poi fermarmi e diventare insegnate per bambini e adulti.

Ad oggi la mia vita si divide tra la scrittura, mia grande passione che non ho mai smesso di coltivare, il mio blog, il lavoro di moglie di Mario, un super papa, che ho sposato un anno fa, mamma di Francesco e viaggiatrice per hobby.

Il mio motto è “Perchè non importa dove tu corra, finirai sempre per imbatterti in te stessa..”

Potrebbe interessarti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.