Erika e i consigli da mamma!!

Mi presento: sono una nuova mamma-blogger

 
Ok, ci siamo. E’ da un po’ che penso a cosa posso scrivere per superare il “blocco della prima riga” e cominciare così questa nuova avventura con il blog sulle mamme.
Ho talmente tante cose da raccontare e da dirvi che scegliere il primo argomento mi risulta già difficile. E così ho deciso di partire dal punto più semplice: la presentazione.
Mi chiamo Erika,ho 28 anni sono siciliana amo la Mia terra,le mie tradizione amo i miei cari.e sono mamma di due splendidi cuccioli: Giovanni,di sei anni , e Isabel,che a due anni.
Devo dire che nella mia vita non sono mai stata una “fanatica” del 2.0 e nemmeno una scrittrice di diari (questo solo perchè da piccola non volevo far conoscere ai miei genitori i miei segreti più intimi!). Ma mi sono resa conto che nel duro “mestiere” del genitore condividere idee, opinioni ed esperienze con chi sta vivendo la stessa avventura, o l’ha già vissuta, è importante se non fondamentale per superare le difficoltà, dissipare i dubbi e vincere quei momenti in cui lo sconforto e la stanchezza prendono il sopravvento. E poiché trovare il tempo materiale per andare a chiacchierare con gli amici o vicini di casa, sono sempre troppo impegnata , è quasi impossibile, eccomi qui catapultata sulla rete. Insomma sono diventata anche io una “blogger”, una neo “mamma-blogger” e ne sono fiera!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.