Come vestirsi ad Halloween?

Halloween si avvicina e come saprete anche nel nostro paese sta prendendo sempre più forma festeggiarlo.
Inizialmente in Italia era una festa che coinvolgeva solo i bambini che approfitavano di questo giorno per potersi travestire e girare per strada formulando la famosa frase  “dolcetto o scherzetto”, è perché no, racimolare anche qualche caramella,  ma da qualche anno anche gli adulti sono stati travolti! Chi per andare a festeggiare con gli amici in una serata a tema in discoteca, chi perché coinvolto dai propri figli e quindi ha “dovuto”  accontentarli.
E allora perché non darvi qualche spunto sui capi… dal più classico a quelli più originali.

Immagine

Immagine

Come vedete qui sopra troviamo la sposa cadavere e la morte…un classico.
Se volete qualcosa di più originale potete travestirvi come i personaggi della vostra favola preferita e, perché no, come i personaggi del vostro film preferito…
Invece sui costumi che possono interessare tutta la famiglia, vi suggerisco un classico: lo scheletro, o la famiglia Addams, anche qui i costumi sono facili da ricreare, ma  se volete direttamente acquistarli sul sito vegaoo e amazon li trovate a prezzi davvero low cost e spedizione in tempo per il 31 ottobre!!.

Immagine

Immagine

Immagine

Infine per i vostri figli vedete qui sopra i più originali ispirati ai film, come “Edward mani di forbice” o “Chucky la bambola assassina”, ovviamente questa è una festa che deve tirere fuori tutta la vostra fantasia e creatività…quindi…all’opera!!!
È che sia un halloween super pauroso🎃
Autrice: Paola
*Immagini tratte da Pinterest

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.