N come NOI: CHI SIAMO E COSA FACCIAMO

Alessandra, fondatrice e amministratrice del blog

Ciao a tutti!!! 👋

Eccomi qui… Sono Alessandra o Alina per gli amici e sono una mamma blogger!! Ho 25 anni (nella mia testa ovviamente!!),  sono una lombarda doc, del varesotto per la precisione, ho abitato 8 anni ad Alessandria e da agosto abbiamo affrontato il nostro quarto e durissimo trasloco! Ora siamo abitanti del novarese, Oleggio per la precisione.
Sono mamma di Angelica, 4 anni, e di Beatrice e Matilde gemelle  di 1 anno e mezzo! Sono una persona creativa ma che non sa disegnare, sognatrice con i piedi per terra, positiva ma molto realista, amante della pianificazione e organizzazione ma eternamente disordinata, con tanta voglia di fare, imparare e mettersi in gioco, e come avrete capito sono un po’ contraddittoria, ma questo è il bello perché sono una che si arrangia a fare tutto…

Ho studiato e lavorato duramente per diventare Educatrice professionale… amo il mio lavoro… Ma fare la mamma mi soddisfa al 100%!!! Ho deciso da quasi un anno a questa parte di dare una svolta alla mia vita🌪️, ho aperto un blog, mi sono buttata su Instagram, qualche video su YouTube et voilà… Oggi rilanciamo  questa community…🌞 Spero che fare la mamma blogger possa essere il mio futuro…si,lo so…volo troppo alto io ma credo che se hai un sogno e qualcuno al tuo fianco che ti supporta e ci crede a sua volta, tutto è possibile!!! 

Mi occupo di gestire il blog ed i relativi social. Coordino con molta soddisfazione il team, composto da mamme eccezionali ed in gambissima!!! Penso di essere fortunata ad averle con me:  se hai un team alle spalle che crede nel progetto, ci mette passione in ogni articolo e ha voglia di crescere con te ,soprattutto con pazienza..essere leader diventa davvero facile!!

 

Mi trovate anche su Instagram o su Facebook.

Potete scrivermi per proposte, collaborazioni o informazioni in generale alla mia mail:

alessandra@larubricadellemamme.it

Potrebbe interessarti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.